Allestimento Manifestazioni Expo Fiere Centro Italia - Adriatico Expo :.Noleggi per Fiere Feste Eventi nel medio adriatico

Vai ai contenuti

Allestimento Manifestazioni Expo Fiere Centro Italia

LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO CON LA FORMULA DI ADRIATICO EXPO.

L’organizzazione dell' ADRIATICO EXPO è dedicata, oltre che alla promozione del territorio e del turismo, alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione di qualità, inoltre aspetto fondamentale della manifestazione il coinvolgimento delle confederazioni di settore agricoltura ed artigianato.
ADRIATICO EXPO attraverso le associazioni di categoria invita all’esposizione al fine di degustazione e vendita tutti i produttori del settore enogastronomico e artigianale. La migliore produzione vinicola locale, oli, prodotti dolciari e insaccati, la promozione della ristorazione di qualità attraverso i produttori di gastronomia.
La pubblica amministrazione e gli enti d'ambito locale dispongono di una progettualità forte che con un’unica manifestazione consente di raggiungere molteplici obbiettivi: promozione del territorio in ogni suo aspetto, promozione  del prodotto tipico locale sia enogastronomico che artigianale, coinvolgimento delle associazioni culturali locali, coinvolgimento degli esercenti attività di ristorazione, grande flessibilità nel riempire il cartellone estivo, e in ultimo ma molto importante il contenimento dei costi attraverso un’attività eccellente di outsourcing organizzativa, attiva anche nel “fund raising”(raccolta fondi attraverso sponsorizzazioni)  tra partner privati.
ADRIATICO EXPO rappresenta l’unica manifestazione nel centro Italia, pensata e gestita per promuovere anche la musica di qualità locale e tipica, il territorio e la produzione tipica locale a 360° con la messa in campo di “know-how” di altissimo livello tecnico ed organizzativo.
ADRIATICO EXPO: Rivitalizzare il centro storico, incentivare l’economia e le eccellenze tipiche, promozione del territorio e turistica in un unico incubatore che prende le sembianze di grande evento il tutto abilmente amalgamato dal coordinamento di professionisti del settore, fa si che la manifestazione si pone in un altissimo livello qualitativo.
Il centro storico accoglie i turisti e i partecipanti con un'invidiabile percorso enogastronomico e culturale che abilmente si fonde con musiche e colori, profuni e sapori tipiche della terra che ospita la manifestazione.

L'aspetto musicale ed artistico nonchè tecnico di "Adriatico Expo"  rappresenta il valore aggiunto di altissima qualità. Grazie alla decennale esperienza di "MR Group" nel settore e alla grande forza  organizzativa dei vari partner si riesce ad allestire una manifestazione  di altissimo livello qualitativo con contenuti tecnici entusiasmanti.

"Adriatico Expo"  rapprensenta un grande evento che incentiva la crescita di gruppi musicali locali. Una grande  "kermesse" merita la presenza e il tributo dei più grandi artisti  nazionali, siamo in Italia e non dobbiamo imparare niente da nessuno, e  allora la rassegna dei migliori tributi a disposizione in esclusiva per  la manifestazione Adriatico Expo: Vasco Rossi, Luciano  Ligabue, Mina, Gianna Nannini, Jovanotti Lorenzo Cherubini, Alex Baroni,  Rino Gaetano, Pupo, Renato Zero, Lucio Dalla, Massimo Ranieri e tanti  altri, provenienti dal circus locale, oppure le frizzanti orchestre da spettacolo e ballo locali pluripremiate come "Banane & Lampone Band"

La  manifestazione ospita diversi punti musica con allestimenti Audio Luci e  Video al top. A disposizione dell'Organizzazione gazebi informativi 3 x  3, punti ristoro 6 x 12 / 8 x 16 con illuminazione, gazebi 4 x 4 e 3 x 3 per gli  espositori di prodotti enogastronomici locali e artigiani di alta eccellenza.

Teli per proiezione e videoproiettori per la messa  in onda di video informativi delle pecurialità artistiche,  paesagistiche, architettoniche e culturali del territorio, tutti i  sistemi video sono a disposizione in varie dimensioni dal 180 cm x 180  cm fino al 325 cm x 250 cm.

Naturalemnete tutta la burocrazia per organizzare il vostro "Adriatico Expo" viene gestita da MR Group che con affidabilità e serietà da oltre 10 anni è al servizio dei grandi eventi.

Se  siete stufi delle solite notti bianche o rosa o ancora azzurre e  variopinte ecco la soluzione innovativa che porterà un grande risultato  in termini di feedback con piena soddifazione di tutti i partecipanti.

L'evento "Adriatico Expo"  grazie all'eperienza acquisita con le diverse edizioni passate permette  di creare quel circolo virtuoso positivo per tutti i soggetti economici  del territorio.
Nell'organizzazione Adriatico Expo nulla è lasciato al caso, conferenza stampa di presentazione con accrediti stampa e degustazione in anteprima di tutti i prodotti enogastronomici che saranno esposti e serviti durante la kermesse, consegna della cartella stampa con tutti i video (supporto DVD) che verranno proiettati durante la manifestazione.

Predisposizione grafica e stampa manifesti a cura di Grafica & Stampa Italia, servizi web e promotion a cura di Adriatico Eventi, Impianti tecnologici Audio Luci e Video a cura di NG Service & Event, il tutto amalgamato con le attività svolte dalle associazioni di categoria locali che sono parte integrante di tutta la manifestazione. MR Group coordina l'intera attività organizzativa dell'evento rendendola di fatto impeccabile. La grande affidabilità dei partner storici di Adriatico Expo fanno il resto.

L'evento dispone di grande flessibilità organizzativa, può essere spalmato su più date con diverse soluzioni tecniche, questo è un fattore molto importante perchè permette alle pubbliche amministrazioni ed enti (comuni, comunità montane, enti d'ambito, regioni, ecc) di meglio organizzare la stagione estiva (così detto tabellone eventi) tenendo sempre sotto controllo gli investimenti.

Adriatico Expo effettua servizio di allestimento fiere in tutto il centro nord Italia, in particolare cura la progettazione e la realizzazione di allestimento fiere su Lombardia (Milano Fiere) Emilia Romagna (Bologna Fiere e Rimini Fiere) Marche (poli fieristici marchigiani: Civitanova, Ancona, Pesaro) Abruzzo (Pescara, Lanciano) Puglia (Fiera di Bari) Lazio (Fiera di Roma)
Torna ai contenuti